martedì 22 maggio 2007

Nel buio si nasconde sempre una piccola luce soffusa..

Correggetemi se sbaglio..quante volte vi è capitato che nel bel mezzo di un periodo "No"..ricevete quella notizia..che magari potrebbe significare molto..un nuovo punto di partenza..o un motivo in più per rubarti un semplicissimo sorriso che mancava da molto??.......poi se la causa di questo sorriso è l'arrivo di una piccola creatura al mondo..di un piccolo pupo..che da qui a 20 sarà un uomo..la cosa è meravigliosamente commovente..

"Ciao piccolo Christian..sarà sempre un'emozione prenderti in braccio e vederti crescere..spero solo prendi le abitudini e i modi di fare del tuo papà..invece che quelli dello Zio Andrea :) "

per il resto..e per quanto mi riguarda..
...mi affido al destino e a quello che mi succederà in futuro..per l'ennesima volta..
gli esami sono arrivati,l'estate è alle porte..i miei 22 anni (....) pure..vorrei tanto immaginarmi da qui a 5 mesi..chissà a che punto starò..e intanto sono quasi 2 anni che lei non c'è più..per fortuna.....e per fortuna sono ripartito..

...e spero di non sbagliarmi mai quando scelgo o solamente penso..

Andrea



x te...

lunedì 21 maggio 2007

Right Here...



non c'è canzone che mi identifica più di questa..

Solo lei ha quel che voglio

So di esser pronto ed è già da un pò che ci penso ma tutto quel che so è che so bene con lei ma non capisco cosa intende fare dove vorrà arrivare. Non mi ha mai visto prima ma ora al mondo ci siamo solo io e lei, la conosco da un minuto l'ho appena trovata e già l'ho perduta resta una sconosciuta, un mistero e chissà se è vero quel che i suoi occhi mi stanno dicendo di lei, io lo spero e sta volta è per davvero e tutto questo perchè se puoi io so... può lasciarsi andare e l'accompagnerò e domani ti giuro che me ne andrò può lasciarsi andare e l'accompagnerò e poi ti giuro che sparirò...
Solo lei ha quel che voglio e sono io ciò che sta cercando.
Questa notte potrei darle il mondo potrei darle tutto ciò che cerca ciò di cui ha bisogno quindi molla il tipo che è con te o mi perderai, potresti non rivedermi mai più non si sa mai, non sa cosa sta rischiando pensa che stia scherzando ma sono io ciò che sta cercando, no di sicuro l'uomo che è con lei perchè questa serata spero l'abbia solo accompagnata, mi servon due minuti ma ti assicuro che verrà e questa notte durerà un'eternità, e il mondo gira solo perchè ora c'è lei solo per il suo sguardo che mi fa prendere il volo, muoio, la conosco appena e già vivo per ogni suo respiro ti giuro non ti prendo in giro e mentre l'ammiro mi accorgo quanto sia stupenda e hai sbagliato se pensi che m'arrenda...
Solo lei ha quel che voglio e sono io ciò che sta cercando.
Il mio intuito mi ha spinto e solo ora capisco perchè come un druido ho il fluido che fa per lei non conta quanto sia durato ma che sia stato qualcosa per cui vale la pena d'aver vissuto e quindi lascio che la storia abbia il suo corso naturale ma ti prego fammi capire perchè sto male perchè so che domani io mi sveglierò e sarò ancor del suo profumo intriso dal suo sorriso ucciso ma io sarò con la mia donna e lei col suo uomo visto che ho scoperto che è l'unica lei è la sola....
Solo lei ha quel che voglio e sono io ciò che sta cercando.

mercoledì 9 maggio 2007

Un giorno si ..un giorno no..e l'altro..?

Oggi ho comprato un Gratta e Vinci..ho vinto un'euro..ho rigiocato quell'euro su un'altra schedina ed ho perso..vorrà dire qualcosa?..o è il piccolo sunto della mia vita? Gratta ..Vinci...vinci poco...rigiochi...ti illudi..ma alla fine perdi...

Sono consapevole che a volte la vita ti sbatte in faccia dolci novità improvvise e crude realtà..magari anche contemporaneamente o a distanza di pochi giorni..e cosi un giorno succede che conosci una persona positiva..col sorriso stampato sulle labbra..che affronta la vita con lo stesso spirito con cui vorresti affrontarla tu.. che ti fa sorridere e...che cazzo!..parlarci ti fa bene!..e nell'altro ricevi una notizia amara,che ti mangia il cuore nel giro di pochi secondi..e ti fa crollare quel bellissimo castello di sabbia ,che stavi ricomponendo..che è la tua vita,che ti fa abbassare il morale che avevi alle stelle nelle ultime giornate..
Mi guardo attorno..è un periodo un po grigio per tutti..ho diversi amici che non se la passano bene..e magari fino a qualche giorno fa ero consapevole di esser più fortunato di loro..ma eccomi dopo l'ultima notizia "fresca fresca"..a sfogarmi per l'ennesima volta su questo misero spazio..che non so se sarà utile o meno..ma intanto, cerco di sfruttarlo come meglio credo..

Voglio dedicarti questo piccolo pensiero..
"Sei una persona che ammiro tantissimo..da te ho imparato tante cose..ora sei davanti alla più dura sfida della tua vita..ma se potessi giocarmi qualcosa..scommetterei dritto su di te, perchè so di vincere..perchè sai vincere..perchè sei la persona più forte che ho mai conosciuto....Zione!nn mollare!!!"

Andrè