venerdì 21 settembre 2007

No...No...proprio non ce la fanno più...

E' come se ci fosse un "complotto" contro di me se si può usare una similitudine..
certa gente sta cercando di mettermi al tappeto in tutti i modi e farmi rovinare anche quest'inizio di stagione..quella che preferisco,quella fatta di svago post-esami,lezioni all'uni,amici,sport,cazzeggio e serate..
è incessante il "sangue acido" che mi fanno venire..ma non riesco a crollare..

NON MI FREGA ASSOLUTAMENTE DI QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI DELLE MIE DECISIONI..
e non pretendo più nulla...perchè da me nessuno deve pretendere nulla!

In attesa di novità...speriamo sempre migliori...
diamo inizio allo show...
è ora di divertirsi..

Credo al destino. Non credo al superuomo.Per me l'unica cosa che conta è esserci, rendersene conto, e dunque essere ottimisti. Positivi, sempre e comunque.Perchè a nostra insaputa l'universo balordo gioca sempre a nostro favore. Anche quando noi non abbiamo la visione così chiara da poterlo capire.

Andrea

lunedì 10 settembre 2007

ehhhh

l'esistenza di una persona è fatta di situazioni difficili..
dove non si può avere sempre quello che si vuole
in cui a volte c'è solo da sospirare ..
andare avanti..
incassare il colpo..
e prendi e porta a casa!
Bisogna avere due palle quadrate per passare certi momenti..
e per fortuna sembrano non mancarmi ora, dopo un estate alterna..fatta più di "bassi" che di "alti", vado senza sosta, dritto! non mi fermo...gli ostacoli li calpesto..e ci rido di sopra...Megalomania? No! è SOLO autoconvinzione dei propri mezzi...
POSSO solo se lo VOGLIO veramente..bisogna continuare così..che quello che voglio arriva prima..e non ho fretta per ora..già mi godo quello che mi aspetta..
l'autunno di solito è positivo..speriamo di continuare su questa stessa lunghezza d'onda.."Problemi..piegatevi al mio cospetto!"

sabato 1 settembre 2007

Momenti..

Era un bel po', che non passavo da qui a lasciare una mia traccia,una parola forse perchè non mi sono rimaste neanche più quelle per descrivere tutto ciò che mi circonda..Mi rendo conto davvero delle meravigliose giornate o degli attimi che mi regala la gente che mi circonda..a partire dagli amici..eppure non riesco a sorridere o perlomeno sono il classico "incontentabile"..Si,perchè mi sono quasi rassegnato oramai riguardo quel che voglio..Oggi è andato via il mio migliore amico ed è iniziato un nuovo punto di partenza; sono in un periodo dove ,nella mia "scatola vuota" o piena di chissà cosa,ossia il mio cervello,regna la confusione più totale..
Non so dove devo sbattere la testa..ma le cose che mi sono accadute fin ora e ultimamente,non hanno fatto altro che alzare una gran parete che io stesso voglio abbattere..con l'aiuto di qualcuno,ma so che ancora una volta devo rimboccarmi le maniche e iniziare a dar man forte al mio ennesimo riscatto facendo affidamento a me stesso..
SOLO IO SO PER CERTO QUELLO CHE MI GIRA IN TESTA...E BASTEREBBE POCO..PER FERMARE QUESTA GIOSTRA...a buon intenditor...


Questo è il risultato di 10 minuti sotto la pioggia da solo..alle 3 di notte...