venerdì 12 settembre 2008

Le scarpe nuove..

Detti,ridetti e stradetti..
Purtroppo non sono una persona che si affida a proverbi o che dir si voglia..però in me solo poche concezioni,destano sicurezze..il destino per me esiste..ma il mio disegno mentale di esso..è come una ruota con quattro parti:
da una parte c'è la fortuna stessa e dall'altra la sua nemica..dagli altri lati c'è il "fare" e opposto a essi il "subire"..nella vita a seconda delle esperienze si hanno più o meno giri da fargli fare..e sono convinto che questa cazzo di ruota giri..prima o poi si fermerà dove voglio io..
Ho finito ora di pregustare il sapore amaro di una delle tante sconfitte..o meglio..delusioni..ed ora che mi son nutrito abbastanza di veleno,sono pronto all'ennesima "manche"..
a far muovere gli ingranaggi inesorabilmente..
a fargli giustificare il passato col presente..
....La ruota gira
prendi la tua decisione
guarda nel futuro il bene e il male
chiedi al tuo futuro cosa vale
ci sarà una spiegazione
c’è una voce dentro che ti vuole
del tuo libro scrivi le parole
non lasciarlo scrivere per te.....
Nel frattempo usufruisco del mio "avere"..di quello che mi tengo stretto veramente ed oltre alle cose belle di ogni giorno,che possiedo e a volte neanche me ne accorgo,mi do il mio tempo per scatenare tutta la voglia di fare che ho dentro..
Perchè qualcuno mi ha dato la possibilità e la dote di camminare avanti..
Qualcuno mi ha dato anche un paio di scarpe...
Ora tocca a me..
il mio tempo è adesso..

lunedì 8 settembre 2008

Colori



Non guardare in basso,
alza la testa fiero.
Sei l'unico colore
in mezzo al nulla

Solo tu ci credi.

Non smettere..

Sarai sempre più forte.

Non mollare..

Se ne vale la pena,
e tu lo sai che è così,
allora

alzati e sorridi..

venerdì 5 settembre 2008

Ognuno è quello che ha..

e ognuno ha quello che si merita..
sicuramente bisogna guardare i lati positivi,meglio che certe cose mi siano successe ora che in futuro, però che fortuna...
adoro il mio modo di fare e non mi pento di ciò che faccio e ciò che penso e sinceramente ce ne vuole ad arrivare a una testa come la mia..tanto di cappello a una frase del tipo "forse questa cosa farà male a qualcuno"..
un uscita di stile che è impressionante..ma quando è TROPPO è TROPPO..
e proprio per questo la gente come me non può star ferma..
eh beh..da cosa nasce cosa..ma non farò nient'altro..di quello che ho fatto..in fondo è stata una creatura che ho fatto insieme a te e come tale meglio sparisca e vada altrove..il RISPETTO è UN'ALTRA COSA..
perciò..alle tue scelte...
CHAPEAU!
(sempre se qualcuno sa che vuol dire...per intederci)
..
e per quanto riguarda il resto...boh..io non faccio le carte a nessuno, mi sembra una cagata pazzesca, ma chissà e spero x te di no che non ti capiti quella famosa e tenebrosa ombra di una persona grande...(ci siamo capiti)
Tutto questo vorrà dire che mi dedicherò al 100% a una persona che in futuro riconosca ciò che sono capace di dare,ciò che con tanta superficialità hai usato..
BUONA FORTUNA!
Ora vado a lavorare..mica mi gratto le palle...

E CHE DIRE!!

Si descrive tutto da se...
certe volte, quando ci tieni veramente a una persona e tutto sta per finire o finisce, ci si attacca alle sue mille frasi..che poi alla fine si rivelano cazzate..
I versi faranno oramai ridere, perchè sono i soliti,di queste situazioni ed è così che:

bisogna ritrovare se stessi....
bisogna prendersi tempo....
e bisogna rimanere soli per capire e perchè non si vuole nessuno (e questa è veramente il TOP e il controsenso assoluto,la migliore di tutte)

UNA BELLA SERIE DI CAZZATE FORMATO FAMIGLIA

e poi basta veramente poco..che...CI SI INNAMORA,SI HA IL COLPO DI FULMINE..che bello FINALMENTE!!

Tu povero scemo illuso che ti attaccavi e facevi leva su quelle frasi,come per dire,"ah beh allora il problema non ero io"..,ti senti veramente un .......
in questo momento non so che penso e cosa provo..
ho 1000 frasi e vecchie situazioni che mi girano in testa..
Si poteva uscire in una maniera diversa..sinceramente.. ma non sono certo io che insegno la noschalance o "come si fa" alla gente,a volte i signori come me guardano in silenzio e stanno zitti..ma davanti a certi gesti..NESSUNO è PERFETTO!