lunedì 13 ottobre 2008

con chi si mantiene anonimo..

non voglio avere a che fare nulla e i buona fortuna sono come l'aria..

x il resto è giusto che finalmente giri x me..

martedì 7 ottobre 2008

Monsieur....

e poi dicono che mi sbaglio..
e poi c'hanno ragione..
Et voila..
con il solito tocco di bacchetta..rieccomi a sfarfallare sul mio spazio preferito..
a dire tante di quelle parole sfuse...che in questo momento e in questi giorni stanno qui solo a verificare come sto io..
MA COME STO?
beh lo dichiaro anzitutto a quei "+" che leggono il mio affascinante blog e seguono anche se non completamente i passi della mia vita...sto veramente da Dio..non mi sento proprio Dio ma siamo comunque su quella lunghezza d'onda..
Ultimamente penso all'anno scorso..esattamente di questi tempi, stavo più o meno nella stessa situazione (c'è da dire però,che come ho passato questa malefica estate non l'ho passata mai),la voglia di fare che mi assale,il sorriso stampato,la battuta pronta,la mia incontrastabile intraprendenza.Eh si voglio fare 1000 cose,ma ahimè me ne stan riuscendo poche in questo periodo,le fondamentali..
Ho un lavoro che mi sta dando soddisfazioni..
I miei rapporti personali anche...
Il divertimento riesco a sentirlo e a godermelo come quasi un anno fa..anzi la voglia di fare rispetto all'anno scorso è ancora maggiore..sono ritornato me stesso e sono entusiasta di ciò!
le pecche ci sono..sopratutto sullo studio,ma stiamo "studiando" (gioco di parole..) su esso..
Farei fatica a ringraziare la gente che mi è vicina ogni giorno...
Questa è oramai diventata fondamentale,da altre ancora non mi aspettavo tanto attaccamento,rendendomi conto che come voglio bene e mi so voler far bene io...beh sono davvero in pochi..
Il più grosso ringraziamento però devo farlo a una persona,si chiama Andrea,e in questo momento sta scrivendo delle parole color giallo sul suo blog a sfondo nero.
Beh questa persona non ha mai invidiato nulla a nessuno,perchè sinceramente non gli è mai mancato nulla,anzi si è fatto invidiare da altri il suo carattere.
La nozione fondamentale per stare meglio con se stessi è mettersi in testa,che ognuno è padrone della sua vita e delle sue scelte..non serve pensare e ripensare inutilmente al passato o agli errori fatti..siamo tutti intelligenti o quasi per sbattere da soli la testa contro il muro per poi imparare..che il muro con cui ti sbatterai dopo sarà meno duro, perchè la capoccia si è gia abituata alle botte precedenti..credetemi per stare meglio a volte bisogna pensare solo a se stessi,sfruttando anche l'aiuto gentile degli altri,questa è la via per il successo,voi e nessun'altro,voi davanti a ogni cosa,voi sopra gli altri e non facciamo gli ipocriti,ma a volte calpestare "meritatamente" gli altri nella vita serve a qualcosa...credetemi...

per il resto...provo GODIMENTO!