lunedì 4 agosto 2008

caldo/freddo..

Sono quasi le 5..un'ora nel quale dovrei gia dormire da un po'..ma la mia solita compagna inseperabile cioè l'insonnia..mi porta a lasciare una traccia sul mio "amico" blog..E che dire di oggi...Un grande punto interrogativo su tutto...col caldo che faceva ci voleva una serata cosi...e ho avuto modo di fare una cosa che amo particolarmente..una sdraio..sulla spiaggia...ovviamente solo..a guardare in alto e pensare..pensare..ripensare..e mi quasi diverto a vedere tutti quei puntini da lontano a unirli come nei giochi enigmistici ...possono sembrare..milioni di cose diverse..e anche facce..situazioni..Non riesco a capire esattamente cosa ho in questo periodo..non è piacevole..tra un aereo e l'altro vedo due stelle cadenti...non credo nel luogo comune,dell' "esprimere un desiderio"..se solo ce ne fosse bisogno starei tutte le sere e tutte le ore a guardare..ora provo a pensare all' "oltre"..ma un vento di mare mi allontana dai pensieri..dalla spiaggia..tutto rimandato..forse non sono ancora pronto..ci proverò ancora, questo è sicuro

Nessun commento: