mercoledì 27 giugno 2007

Cambio colore , cambio pelle... cosa devo cambiare altro?

Sembra quasi incredibile..questa sera ..diversa dalle altre..sono tornato da circa un 'ora con un sonno incredibile addosso e dopo il solito sguardo pre-dormita alle varie caselle di posta,siti e blog (...)..mi sono steso a letto con la speranza di riposare sopra i vari problemi che affronto quotidianamente..ma non ci sono riuscito..no stasera cazzo no!..Sono fuori al balcone di casa mia che si affaccia sulla strada principale,certe auto passano col volume a palla..cazzo..chissà cosa si staranno chiedendo se alzano lo sguardo.."e quel povero fesso li sù col portatile acceso?"..eh..non c'è altro posto purtroppo...qui arriva un leggero venticello..strano a dirsi questi giorni...freschetto...un'aria un po strana..diversa dalle altre..non lo so...ma perchè cazzo sono di nuovo qui a scrivere queste stupidissime righe...vi prego dottori,psicologi...analizzatemi..chiamate qualcuno..mi sento un caso particolare...perchè ..perchè...perchè a me?..Eppure questa mattina mi sono alzato con un piglio diverso..col sorriso..giretto con gli amici...università,casa..insomma tutto nella piena normalità..ma sto mettendo la solita mascherina o sto cmq cercano di fare buon viso a tutto quello che succede?
Non mi sento di dare giudizi e sopratutto lezioni di qualcosa a nessuno..la gente che mi sta accanto..sa cosa sto passando ..e più di chiunque altro forse in questo momento sento il bisogno di quella cosa che tutti cercano e pochi riescono a trovare..io forse l'ho trovata..qualcun'altro pure..ma probabilmentee c'è qualcosa di mezzo che stona..e bisognerebbe capire,affrontare..superare..ho tentato di essere me stesso..non ho avuto quella forza per buttare giù questa diga di merda..e ora che mi sento più debole di prima..non so più che mossa fare...ci sbatto la testa contro..e forse per ora solo quella mi rimane integra..e guardo su verso le stelle,tremo e mi dico che forse è meglio chiudere questo portatile..un giorno diverso mi aspetta..chissà a cosa andrò incontro,chi ci sarà davanti..io voglio solamente una cosa...e caro il mio destino vedi di sbrigarti a decidere...==)mi accontento per ora di un materasso..e di un ventilatore che fa rumore..ma fa un aria diversa da quello di qua fuori...un aria che mi accompagna a dormire...e chissà sognare....

In ascolto Negramaro & Jovanotti - Cade la Pioggia

"E dimmi a che serve restare
lontano in silenzio a guardare
la nostra passione non muore
ma cambia colore
tu fammi sperare
che piove e senti pure l’odore
di questa mia pelle che bianca
e non vuole il colore
non vuole il colore
no..
no.. "

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vuoi sapere la mia reazione al tuo post?....piango......Maledetto a te Andreino!!