mercoledì 21 novembre 2007

Voltiamo pagina...

che serata...
dopo tante parole...
ho avuto conferme (anche spiacevoli..ma ..meno male che le abbia sapute questa sera...)di tante incertezze e tanti dubbi...
peccato aver buttato tutto questo tempo..ma spero venga recuperato..
ho sempre MENO domande su quello che devo fare ora..e mi sto rendendo conto di quello che mi piacerebbe avere seriamente..!
..e di tutto questo ringrazio chi ha dato una mano a sfogarmi per l'ennesima volta e ad ascoltarmi...colei che "coglie l'attimo" ogni volta che le cose per me non vanno bene ..e che è sempre pronta a tendermi la sua mano..
Grazie Alessia amica!..sei una persona speciale e forse solo in pochi possono permetterti di conoscerti come ti conosco io..sei davvero grande e se tanta gente non se ne accorge..CHISSENEFREGA! :D ....e come sta andando alla grande a te ..spero vada in futuro anche a me!..io ci credo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

è vero..ki nn la conosce nn si può accorgere di quanto è brava..
ma si vede ke qste persone non sono all altezza di comprenderla!
grande alessia!
verdiana