giovedì 7 agosto 2008

Ho ritrovato il segnalibro..

trovata anche la pagina..ora si va avanti..



Questa è una di quelle notti,dove candidamente perdi l'equlibrio..questo sono io al momento..un angelo,come spesso definito troppe volte,forse anche da persone sballate..che è caduto per l'ennesima volta di soppiatto e senza far troppo rumore..un angelo che ha perso pezzi per strada e che tenta di ricomporre la giusta musica che per anni è stata fonte vitale..quella della serenità ora un pò persa..quella che a lungo andare qualcuno egoisticamente ti toglie credendo di meritarsela,per distendersi su..e crogiolarsi in essa e poi definitivamente pisciarci sopra.Parole che colpiscono e parole che fanno male,che aprono le porte a resoconti disdicevoli,di dispiaceri e di crampi allo stomaco,di un periodo che,mi auguro,attraverserà prima o poi una fase totale di rimozione,col diffondersi del tempo...anche se,chi se la scorda la mia 23esima candelina?..missione impossibile..
Un giorno sei la persona più importante di una vita e dopo un po' sei per la stessa vita,una persona come un'altra..qualcosa che equivale grossomodo a un semplice amico.
Come dice un'ottima "spalla", che ho la fortuna di conoscere,la vita in essa è stronza e abietta...ma solo noi possiamo modificarne il corso degli eventi e ciò che facciamo..perciò so che è anche colpa mia in qualcosa..e questo è giusto dirlo,mediterò a lungo per capire e perfezionare i lati del mio carattere, sottolineando per una prossima causa, che i paraocchi non esistono,solamente col tempo una persona viene fuori e capisci com'è veramente..e finche non sbatti la testa,tutte le sensazioni e le parole che riservi prima di ciò sono pressochè insignificanti.
L'odio non serve..non so neanche cosa significhi questa parola per me sconosciuta; l'odio è antiquato, ma stizza,rabbia e indignazione possono essere utili fonti di energia per l'azione..(ovviamente non quella violenta,MAI usata su nessuno..)
Bene..tutto questo mi servirà di lezione..e non solo a me..e forse quando ne avrò bisogno,perchè ne avrò bisogno,dovrò rileggere queste poche righe..
Voltare pagina è la cosa più giusta oramai, ed è andata anche questa pessima estate, da seppellire nel dimenticatoio..passiamo al prossimo capitolo della mia vita.
A presto.