mercoledì 24 gennaio 2007

Eccomi...

But if you sing, sing, sing...sing
Chi l'avrebbe mai detto..ho rispolverato dalle vecchie rimembra del mio archivio musicale "mentale" questa canzone dei Travis...che mai mi sarei aspettato di canticchiare all'una di notte di un semplice mercoledì di gennaio ( a proposito..Auguri Mirko!!)..
Beh..dopo le consuete avventure che appassionavano un po' di utenti dal mio ex-spaces di msn..non più online ( e per altro cancellato..non chiedetemi il perchè)..eccomi qui..pronto a scrivere le solite "cavolate" che mi passano per la testa (solitamente notturne..)...
..che dire!?..il periodo tutto sommato non è male..
il 2006 fortunatamente si è chiuso..non trovo molte parentesi positive personalmente..anzi diciamo che è stato un anno di passaggio...una transizione...tra il brutale 2005..e questo 2007 di cui ancora non si riesce a distinguere il sapore..perchè è troppo presto..ma che è partito con un piede per metà giusto.
Ultimamente mi capitano cose positive..
finalmente dopo l'incubo-ospedale di quest'estate..fatto di malattia e di crisi isteriche..ho ripreso a studiare a pieno ritmo..e da qui dipende il mio piede "mezzo giusto"..(se li passo.. è "tutto giusto".. :D ),ho fortunatamente l'appoggio dei miei amici di sempre..sto dando poco peso,anzi quasi nullo(anzi diciamo che non me ne fotte proprio niente), alle 2-3 "storiette" come definisco io che ho avuto...ho coltivato delle amicizie dall'università sempre più importanti,da pochissimo sto conoscendo delle persone speciali e molto piene di sensibilità,ho dato finalmente il definitivo "Addio" a quella che fino all'estate 2005 era la persona più importante della mia vita...e ora vediamo come gira questa ruota..perchè mancano ancora tanti tasselli nel puzzle della mia vita..e sono sicuro che ci sono tante persone che ci sono gia e che forse ci saranno..che di sicuro ne faranno parte o ne fanno parte gia..
Allora giro la ruota eh...?
Chi è che vuole darmi una mano??

:-)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

yes!ti do una mano io amore della mia vita...x ora farò gli straordinari ed oltre al tassello mio occuperò anke i tasselli mancanti(anke quelli in amore...eheheh).

kiko

Unknown ha detto...

CARO ANDREA, è VERO LA RUOTA GIRA, A VOLTE CI SEMPRE CHE GIRI SEMPRE DA UN LATO, E INVECE NON è COSì...
BISOGNA SEMPRE, O QUASI SEMPRE, AVERE IL CORAGGIO DI AMMETERE I PROPRI ERRORI E DI DARE IL GIUSTO PESO ALLE COSE E ALLE PERSONE CHE CI CIRCONDANO.
MOLTO SPESSO DIAMO RUOLI DA PROTAGINISTI A CHI PROPRIO NON LI MERITA E FORSE NEANCHE LI DESIDERA..
CRESCERE CREDO CHE IN PARTE SIA PROPRIO QUESTO, RIUSCIRE A CAPIRE " A CHI E QUANTO"
UN BACIOOOO .

Alessandra ha detto...

weiiiiiiiiiiii andreaaaaaaaa bello il tuo blog...volevo ringraziarti per il commento di ieri che hai lasciato sul mio infatti per te c'è anche un ringraziamento speciale sul post di oggi...cmq è vero la vita è una ruota che gira..chissa quando arrivera il turno nostro...tuhai preso il biglietto???vedi che io vengo prima di te.!!!!!ahahah scherzo.miraccomando aggiornalo sai il blog che ora che l'ho scoperto ti vengo a visitare sempre.un bacio e viva leccenight..vabbè con questo ho proprio vabbè nn diciamo il termine....ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

CIAO ANDREA,sai ho letto finalmente qst blog ke per te sembra importante..in effetti c'è un pò d te qui,anche se qst cose che hai passato le sapevo già;m fa piacere che son passate del tutto...
Eh si ,finalmente il 2006 è passato,anke x me tragico e tu sai anke il xkè...speriamo nel 2007 ke sembra iniziare bene sia x me che x te..t auguro tutto il bene di qst mondo!!!!!!!un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee ANKE SE NN LO SAI Xò T.v.b.SEI UNA BRAVA PERSONA!!!

Anonimo ha detto...

no andreaaaaa nun fa a cussì...purtroppo nella vita ci sono sempre degli ostacoli ed io nn userei la frase LA RUOTA GIRA X TUTTI...ma userei la citazione NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE... ericorda che i momenti brutti certo, esistono, ma sarebbe anormale se nn esistessero!tvtb...fedina cenerella

Anonimo ha detto...

Andrea...quant'è bello il tuo blog,ti conosco poco sai...ma dalle tue parole si intuisce molto...ke bella persona sei!
sai,io non conosco bene i motivi di quelle che sono state le tue sofferenze...non so se somigliano alle mie...ank'io ho conosciuto il sapore amaro del dolore,di quello vero...la mancanza di sorrisi,la voglia di non esserci...e ancora adesso non è passato tutto...non puoi capire quanto sia triste ingoiare ogni sera un antidepressivo...che ti possa garantire il sorriso,la voglia di alzarti dal letto il giorno dopo!e se mi chiedessero il perchè della mia sofferenza non lo saprei nemmeno spiegare,forse una delusione d'amore,forse un lutto importante,o forse tutto...che non va!Ti voglio bene...
Isa

Anonimo ha detto...

andrèèè sono contentissima che ora nella tua vita diciamo vada tutto bene!!Noi non ci conosciamo così tanto.. Quindi questo commento sarà cortissimo.. Spero avremmo la possibilità di conoscerci meglio... Ciao!!!!! E cmq dal vivo sei simpaticcissimo.... Azzurra..
Un'ultima cosa bellissimo il tuo blog... ;)