giovedì 25 gennaio 2007

Maschera..vai continua a mascherare che così sei contento...

Ennesima recita..ennesimo spettacolo..ed ennesimo successo...del suddetto pagliaccio che in pochi sanno chi sia ma che in molti conoscono.. no!non cerco monetine non elemosino...non è uno show che faccio gratuitamente e con piacere..sopratutto se poi la scenetta conclusiva si chiude..con il sottoscritto, serrato nella sua automobile..per un'ora, dopo il ritorno, da una festa, di uno dei suoi più cari amici....
Ok...anche io pensavo che le cose si fossero girate per il verso giusto..ma eccoti..il rinascere dei soliti crucci..dopo lunghi periodi fatti di domande tra me e me...(NON CHIEDETEMI CHI è STATO..NON è COLPA DI NESSUNO..)
Sono vuoto..privo di qualunque emozione...e più mi guardo indietro e più sono invidioso del me stesso di qualche tempo fa..meno maturo..meno responsabile..ma anche meno cazzone..è più strafottente...Non riesco a capire cosa accade...
Sono freddo..di ghiaccio..non mi espongo..non do il "La", a quello che vorrei dare ..e strappo pagine dal calendario facendo correre quel nemico inesorabile che è il tempo...perchè non parlo?..perchè non esco fuori?...perchè cazzo me ne sto zitto la e lascio che le cose seguino il loro corso..?..perchè fingo che mi vada bene tutto?..PERCHE' FINGO?..
Avrò bisogno di un abbraccio sincero?
Voglio sciogliermi...non chiedo tantissimo..Speriamo qualcuno possa capirlo..
e non ci sono parole meglio di questa canzone..per esprimermi...


"
(Io ti ignoro)
Come chiudo gli occhi, io sento scivolare via tutto
(Io vengo verso di te)
Noi siamo rimasti dietro, noi ci lasciamo scivolare tutto via
Non posso stare qui a guardare la tua faccia da robot deforme
Non provarci mai! Tu hai dovuto essere bugiardo solo per
infiltrarti in me - sto ancora annegando
(Io ti ignoro)
Come chiudo gli occhi, io sento scivolare via tutto
(Io vengo verso di te) "

Slipknot - Left Behind
..........e fanculo a chi critica i miei gusti musicali!



Nessun commento: