giovedì 5 aprile 2007

Given to Fly

High.. flying

Oh, ooooohhhhhhhh

Volando...volare....alto..come dice questa..una delle mie canzoni preferite..

..è un periodo che segue un andamento fin troppo cazzuto troppo normale,purtroppo non si vola alto..novità non ce ne sono..ne positive,ne negative per fortuna..ho deciso di non dare conto a un po di cose e continuare dritto per la mia strada.."Chi mi ama mi segua..anzi mi cerchi.."...sono stato io a cercare per un po' ed ora mi faccio cercare io..

Qualcuno è sopreso da certe mie reazioni e certe mie risposte..si dice che io sia freddo..che sono strano..che mi allontano...ma non mi sorprende tutto questo..anzi rimango stupito dal fatto che questa bella massa non riesce ad interessarsi a me alla mia vita a quello che succede..

Poi ti capita in mezzo di conoscere quella persona,che pensi "sia al caso tuo",su cui puoi fare affidamento e che poi alla fine..NON SE NE FOTTE UN CAZZO!!

E allora che fare?.. mi sa che forse questa volta conviene tenersi dentro un po di cose ...fino a quando non troverò il momento per parlare e liberarmi....se ci fosse qui davanti una persona riuscirei a parlare a spaccarmi in due e star meglio (....)..ok..comunque prepariamoci per queste "super-vacanze della minchia" che stanno per arrivare...per questi giorni si prospetta...un periodo dove penserò di più ai miei affetti personali ed eviterò bordelli eventuali (tipo pasquetta) ..in queste occasioni si deve fare..si può fare...chi mi vuole bene sa come prendermi come cercarmi come trovarmi..sono sempre disponibile per chiunque..io

Andrea

4 commenti:

chica ha detto...

nn sai quanto ti capisco andreino...purtroppo a volte bisogna entrare nell'ottica...CHI MI AMA MI SEGUA....e a volte rischi magari di rimanere solo ma forse è meglio così che con le persone che nn meritano la nostra amicizia...ti voglio bene...tua fede.

liliale ha detto...

.....anke io t capisco andrè...e anke bene! Purtroppo nn è facile trovare la xsona ke fa al caso nostro.....ma cmq abbiamo tnt tempo x cercarla e trovarla. Ora pensiamo a divertirci..e opi dicono sempre: ARRIVA QND MENO TE LO ASPETTI. Sxo sia vero! Bacio.

Ps: complimenti anke x il tuo blog! Carinissimoooo!!

Anonimo ha detto...

www.myspace.com/alexlnp

Anonimo ha detto...

tesorooooooooooo era da un pò ke non passavo dal tuo blog!!!
ti voglio bene lo sai no?
a proposito,sai che conosco la delia?
un baciotto