mercoledì 9 maggio 2007

Un giorno si ..un giorno no..e l'altro..?

Oggi ho comprato un Gratta e Vinci..ho vinto un'euro..ho rigiocato quell'euro su un'altra schedina ed ho perso..vorrà dire qualcosa?..o è il piccolo sunto della mia vita? Gratta ..Vinci...vinci poco...rigiochi...ti illudi..ma alla fine perdi...

Sono consapevole che a volte la vita ti sbatte in faccia dolci novità improvvise e crude realtà..magari anche contemporaneamente o a distanza di pochi giorni..e cosi un giorno succede che conosci una persona positiva..col sorriso stampato sulle labbra..che affronta la vita con lo stesso spirito con cui vorresti affrontarla tu.. che ti fa sorridere e...che cazzo!..parlarci ti fa bene!..e nell'altro ricevi una notizia amara,che ti mangia il cuore nel giro di pochi secondi..e ti fa crollare quel bellissimo castello di sabbia ,che stavi ricomponendo..che è la tua vita,che ti fa abbassare il morale che avevi alle stelle nelle ultime giornate..
Mi guardo attorno..è un periodo un po grigio per tutti..ho diversi amici che non se la passano bene..e magari fino a qualche giorno fa ero consapevole di esser più fortunato di loro..ma eccomi dopo l'ultima notizia "fresca fresca"..a sfogarmi per l'ennesima volta su questo misero spazio..che non so se sarà utile o meno..ma intanto, cerco di sfruttarlo come meglio credo..

Voglio dedicarti questo piccolo pensiero..
"Sei una persona che ammiro tantissimo..da te ho imparato tante cose..ora sei davanti alla più dura sfida della tua vita..ma se potessi giocarmi qualcosa..scommetterei dritto su di te, perchè so di vincere..perchè sai vincere..perchè sei la persona più forte che ho mai conosciuto....Zione!nn mollare!!!"

Andrè

10 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello il tuo blog andrea...ma poi l'ultimo post che hai scritto è davvero molto significativo...nella vita pensiamo di stare male, di essere insoddisfatti..ma poi basta aprire leggermente gli occhi e ci accorgiamo che c'è sempre qualcuno che ha bisogno del nostro aiuto!!! Accontentiamoci di ciò che abbiamo e sorridiamo sempre!!!

Anonimo ha detto...

scusa andrea mi sono dimenticata di firmare nell'ultimo commento...Francesca

chica ha detto...

andreino...vedrai che tutto passerà e un giorno mi darai ragione alle parole che ieri ti ho detto, vedrai tutto si sistemerà....ma se tu nn ci metti quel pizzico di forza in più tutto sarà inutile...ti voglio bene e so che questa forza tu ce l'hai perchè ti conosco e so anche che hai tanto da dare e questa volontà regalala a chi ne ha bisogno...lui ha bisogno di te e di positività....sempre con te...fede.

Anonimo ha detto...

io penso solo una cosa:dai troppa importanza a tutto andrea!forse dovresti prendere un pò tutto con più calma e serenità, e lasciarti andare un pò di più!!!dove è finito l'andrea che conoscevo?che non aveva paura di quello che provava???forse sono la persona meno indicata a parlare dato che non faccio parte della tua vita da tanto(e forse non ne ho mai fatto veramente parte)però mi dispiace vederti così!!!

Andrea ha detto...

apprezzo il tuo commento M. ..da parte mia posso solo dirti che ne hai fatto veramente parte..

Anonimo ha detto...

amoreeeeeeeeeeeee non stare giù ti prego...dall'ultima dedica credo di aver dedotto qualcosa...e credo di poterti capire bene...forse meglio di molti altri...sii forte tesoro...la vita non è facile...ma a volte basta un complice e tutto è già piu' semplice...ed io spero di esserti complice in questa dura lotta quotidiana!
TI VOGLIO BENE

dany ha detto...

non ce la passiamo bene andre...tesoro....mamma mia che periodo...che dirti facciamoci forza!passerà...arriveranno tempi migliori...sicuramente!un bacio

Anonimo ha detto...

andrè la vita ci sottopone a sfide in continuazione, quello ke possiamo fare è n lasciarsi travolgere anke se a volte è quasi impossibile. adesso è arrivata la tua sfida..devi avere coraggio ed essere forte. :)
-paola-

Anonimo ha detto...

stiamo tutti cosi!nn so se questo fatto mi rassereni o mi faccia cadere ancor più giù!cmq forza e coraggio!

Alessandra ha detto...

in certe situazioni non ci sono parole che possono aiutare una persona a reagire....oltre le solite frasi di circostanza....ti solo che ti sono vicina andre con tutto il cuore...è periodo bruttissimo per tutti per te ancora di piu...continua a lottare e a credere sempre in te stesso...nulla è impossibile ricordatelo...un bacio teso ti voglio bene