martedì 22 maggio 2007

Nel buio si nasconde sempre una piccola luce soffusa..

Correggetemi se sbaglio..quante volte vi è capitato che nel bel mezzo di un periodo "No"..ricevete quella notizia..che magari potrebbe significare molto..un nuovo punto di partenza..o un motivo in più per rubarti un semplicissimo sorriso che mancava da molto??.......poi se la causa di questo sorriso è l'arrivo di una piccola creatura al mondo..di un piccolo pupo..che da qui a 20 sarà un uomo..la cosa è meravigliosamente commovente..

"Ciao piccolo Christian..sarà sempre un'emozione prenderti in braccio e vederti crescere..spero solo prendi le abitudini e i modi di fare del tuo papà..invece che quelli dello Zio Andrea :) "

per il resto..e per quanto mi riguarda..
...mi affido al destino e a quello che mi succederà in futuro..per l'ennesima volta..
gli esami sono arrivati,l'estate è alle porte..i miei 22 anni (....) pure..vorrei tanto immaginarmi da qui a 5 mesi..chissà a che punto starò..e intanto sono quasi 2 anni che lei non c'è più..per fortuna.....e per fortuna sono ripartito..

...e spero di non sbagliarmi mai quando scelgo o solamente penso..

Andrea



x te...

1 commento:

Anonimo ha detto...

andrea tesoro...dopo la fine di una storia bisogna sempre cercare di riprendersi e ricominciare a camminare con le proprio gambe...
e riuscire a prendere una nuova strada...
(il video e la canzone sono stupendi)sono contenta che tu sia diventato zio di qll povera creatura!ahahha
scherzoooo
una creatura è la più bella cosa che può esserci in una coppia oltre all'amore VERO!!!
io anche sono zia d secondo grado..e ogni volta che la vedo mi brillano gli occhi per qnt è bella!!!
anch'io voglio un figlioooo!!!!!
eheheh...dovrò aspettare....
ciaooo kisssssss