mercoledì 4 luglio 2007

Mamma mia...

Come possono cambiarti completamente la giornate..
Quando non sei a posto..ti sta andando tutto male e hai bisogno di una mano per sorreggerti..puoi fare affidamento sugli amici..ed è la carta più bella che puoi giocarti..e io in particolare forse le ho più belle degli altri..perchè nella sfortuna c'ho sempre quel pizzico di fortuna in più degli altri...
come non pensare
al mitico pomeriggio con l'amico Rafeli a casa sua..e più barman che mai quando ti manca il sorriso...Mitico Cocktail...
alla splendida serata con Alessia (ti ringrazio ancora una volta per quello che fai per me),Emi,Alfredo e altri amici..a casa del "fashionboy" a mangiarci una pizza..
alla chiamata a sorpresa di quello che è il mio fratello da sempre..che mi aspettava gia sul corso per dirmi.."Cazzo sono tornato,e mo cambiano le cose"..Grazie Mattia!
e a quando ci siamo riuniti e siamo stati fino a tarda notte ..anche con Andrea (il mio secondo fratello) e Davide (la piacevole sorpresa di quest'ultimo anno,un'amico di oro..."il mio completamento" :D).In tutto questo ambaradan non posso dimenticarmi di citare 2 altre persone..la mia amicona Verdiana..più di una spalla per me..una persona a cui voglio un gran bene...e un'altra che oggi mi ha rivolto queste poche ma significative parole..
"mi fai venire il buon umore ..ci sono persone che ti fanno rompere le palle o che sono spente invece mi capita quando sono un pò giù come è capitato che tu mi risollevassi il morale..io te l'ho detto..poi fai tu.."..Grazie Simona...
Grazie davvero a tutti..del sostegno e di quello che significate x me...

2 commenti:

verdiana ha detto...

tesoro mio!!!!!!!sono stracontenta che sia tornato mattia!era ora!
bhe gli amici sono la cosa più importante e preziosa..ce ne sono pochi che sono veri...e bisogna tenerseli strettissimi!!!!
grazie x la dedica tesoro ma nn c'era bisogno...il minimo ke possa fare e ascoltarti e innervosirmi cn te
ihhihihi...
un MEGA BACIONE...T.V.Tr.BENONE!!!!!

Anonimo ha detto...

Più leggo questo blog,più mi viene la pelle d'oca dalle tue parole,anche se magari non rientro in quella cerchia di amici più stretti che hai,sono contenta di conoscerti e di essere tua amica.6 una persona vera e mi identifico in quello che scrivi perchè sei capace di esprimere emozioni e raccontare quello che in fondo più o meno capita a tutti , con la naturalezza che ti contraddistingue.Sono i normali passi della vita,che ci fanno accorgere quanto sia prezioso vivere questi momenti e vivere di certe persone.Sono davvero contenta di conoscere una persona come te.Un bacio.Ci sentiamo