giovedì 26 luglio 2007

Vado avanti..

Ho deciso per questo periodo di fregarmene di un po di cose e di cercare di godermi il mare per un altro po'..non mi accorgo di quello che mi capita attorno..e sto cadendo in un menefreghismo più totale lo ammetto..ma è lo stesso menefreghismo che in quest'ultimo anno ho subito da un po di persone,che credevo mi fossero amiche..o perlomeno vicine..
resta il fatto che le cose o le persone che mancano si sentono..sempre di più..
e tanto anche.. :(
le piacevoli sorprese si contano sulle dita di una mano rispetto a quello che vorrei aspettarmi...ma se questi sono i risultati posso solo dire che è solo colpa mia di quello che sono,che sento o che faccio..forse dovrei essere cosi strafottente sempre..chissà..

continuo...

4 commenti:

chica ha detto...

tesoro mio se la gente è strafottente e menefreghista non è risultato di quello che sei tu ma di quello che sono loro...purtroppo la vita ti mette di fronte tante piccinne sceme nel tuo caso o cmq gente che nn riesce ad essre neanche un'anticchia umile e perciò tu nn capirai mai quali sono le persone vere...
Tu non sei sbagliato andrea mio, in te c'è tanto amore che però doni a chi non lo merita!!!
fattelo dire da una che ti vuole bene veramente tu sei speciale e VAI AVANTI enn girarti mai....tua chica

Andrea ha detto...

teso a sto giro nn si trattadi piccinne sceme come dici tu (evitando fraintendimenti) ...o di qualcosa in particolare..forse generalizzo un po troppo..ma sto mandando a fanculo un po di persone..ringrazio che ci sono quelle poche persone come te che mi sono vicino..e che sanno che nonostante tutto...sono sempre io..anche se sparisco..o se non sono sempre lo stesso..è colpa mia fidati..

Andrea ha detto...

e cmq godiamoci sto mese ...ca poi tocca ni spundamu seriu..e fottiamoceneeeeeeeee........w il sole il mare gli amici la vodka il rum e qualcos'altro...ghghgh

verdiana ha detto...

tesoro nn so se in qst post sn compresa ank'io..nn voglio scusarmi o "difendermi" sulla mia assenza in qst periodo...
ma riconosco ke nn sn molto presente ...xò ogni tanto mi capita d nn dare attenzioni alle persone che mi stanno accanto a cui voglio bene...anke se è un periodo in cui la luna sta proprio capovolta!
infatti nn me ne sto fregando neanche un cavolo del mio compleanno...anzi vorrei ke nn venisse mai..soprattutto ora ke nn ho la testa...buu..
UN MEGA BACIONE
SAPPI KE ANKE SE NN MI FACCIO SENTIRE
TI VOGLIO UN CASINO D BENE!
SO KE T STO TRASCURANDO UN POCHINO!
KiSsSsSsSsSsSsSs