lunedì 10 settembre 2007

ehhhh

l'esistenza di una persona è fatta di situazioni difficili..
dove non si può avere sempre quello che si vuole
in cui a volte c'è solo da sospirare ..
andare avanti..
incassare il colpo..
e prendi e porta a casa!
Bisogna avere due palle quadrate per passare certi momenti..
e per fortuna sembrano non mancarmi ora, dopo un estate alterna..fatta più di "bassi" che di "alti", vado senza sosta, dritto! non mi fermo...gli ostacoli li calpesto..e ci rido di sopra...Megalomania? No! è SOLO autoconvinzione dei propri mezzi...
POSSO solo se lo VOGLIO veramente..bisogna continuare così..che quello che voglio arriva prima..e non ho fretta per ora..già mi godo quello che mi aspetta..
l'autunno di solito è positivo..speriamo di continuare su questa stessa lunghezza d'onda.."Problemi..piegatevi al mio cospetto!"

1 commento:

chica ha detto...

devi avere sempre questa forza...la capacità di non voltarti mai indietro ed essre sempre l'andrea che conosco io...quello a cui voglio un beno immenso...continua così amico mio!!!