sabato 1 settembre 2007

Momenti..

Era un bel po', che non passavo da qui a lasciare una mia traccia,una parola forse perchè non mi sono rimaste neanche più quelle per descrivere tutto ciò che mi circonda..Mi rendo conto davvero delle meravigliose giornate o degli attimi che mi regala la gente che mi circonda..a partire dagli amici..eppure non riesco a sorridere o perlomeno sono il classico "incontentabile"..Si,perchè mi sono quasi rassegnato oramai riguardo quel che voglio..Oggi è andato via il mio migliore amico ed è iniziato un nuovo punto di partenza; sono in un periodo dove ,nella mia "scatola vuota" o piena di chissà cosa,ossia il mio cervello,regna la confusione più totale..
Non so dove devo sbattere la testa..ma le cose che mi sono accadute fin ora e ultimamente,non hanno fatto altro che alzare una gran parete che io stesso voglio abbattere..con l'aiuto di qualcuno,ma so che ancora una volta devo rimboccarmi le maniche e iniziare a dar man forte al mio ennesimo riscatto facendo affidamento a me stesso..
SOLO IO SO PER CERTO QUELLO CHE MI GIRA IN TESTA...E BASTEREBBE POCO..PER FERMARE QUESTA GIOSTRA...a buon intenditor...


Questo è il risultato di 10 minuti sotto la pioggia da solo..alle 3 di notte...