venerdì 5 ottobre 2007

Eccomi...

Mi rendo conto che sono bravo a dare consigli e opinioni a tutti..ma quando parlo di me stesso cerco di mascherare la mia "falsa modestia", con una delle più potenti "autocritiche" che un essere umano possa fare, parlando di stesso.
Bisogna essere veri a volte e smettere di fingere...di cacciare fuori quello che si ha dentro..e io sono capace di dirlo e sono sincero...dentro mi sento bruciare..
ma non me ne frega un cazzo..
Faccio tesoro di tutti i sorrisi che mette a disposizione la vita..quelli miei brevi e fugaci,ma sopratutto quelli della gente vicina..
La vita è bella perchè a volte va di merda, ma quando va bene, è stupendo.
E' bella perchè non sai mai cosa aspettarti.
E' bella perchè durante il suo percorso, hai la possibilità di incontrare tante persone che nel bene e nel male influenzeranno il tuo essere.
E' bella perchè anche tu puoi influenzare gii altri.

Lasciatemi vivere..Io sono un po' più tranquillo,ora dormo..E' già un passo avanti.

:( ..... :)

5 commenti:

chica ha detto...

la frase" E' bella perchè non sai mai cosa aspettarti"...non sai quanta ragione ti do...non si sa mai chi incontri nel tuo cammino e queste persone possono influenazare il tuo modo di pensare e di vivere...ti capisco tantissimo...ma posso dirti una cosa...che nonostante il contorno e la gente che ti circonda belle e brutte che siano...tu torni sempre sui tuoi passi perchè nessuno alla fine riesce a cambiarti..ti voglio bene andreino e ridi...sempre...tua...fede

verdiana ha detto...

amòòòòòòòòòòò
tutti siamo bravi a dae consigli agli altri..ma poi qnd si parla di noi stessi..siamo i primi a nn capirci nulla!
amòòòòòò la ruota sta girandooo...
piano piano,ma gira dalla parte giusta!!!!
dai ke passa anke da te!!!
wowwwwwwwwww


kiss kiss kiss
ti voglio un gran benoneeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

un giorno mi hai detto ke nn devo mai xdere il mio sorriso xkè è la cs + bella ke ho...bhè,il tuo nn è da meno e penso ke dovresti iniziare a sfoggiarlo di +..
è vero la vita è bella x tnt motivi ma ricorda nake ke qlcn ha detto ke è trpp breve x essere tristi..cerca di andare oltre al sole...tvb...-anto-

Fabio Marzo ha detto...

Stanotte mi hai regalato uno sguardo "oltre". E' incredibile come tu riesca a confortare anche chi non conosci.

Anonimo ha detto...

ti conosco da poco... ma ogni giorno mi sto rendendo conto di quanto tu sia speciale...... sei bravo a dare consigli e sei bravo ad ascoltare, ma piccolo mio sei triste, il tuo modo di parlare non ha filtri.
ma ricorda che la ruota gira.....ti voglio bene
lella