giovedì 11 ottobre 2007

Fuori...

Non ho preso l'ombrello perchè sapevo che se anche ci fosse stata la pioggia..me la sarei fatta cadere e scivolare sopra...così è stato...poca strada..con un lettore mp3 nell'orecchio..
Bisogna accettare il mondo,la vita ...l'esterno e quello che porta con se,attraverso le sue mille sfaccettature..anche col temporale..
La mia stanza per ora è stata semi-abbandonata durante il giorno..solo il mio letto non posso tradire..
Buonanotte!

Un grazie agli amici che commentano il blog..e alla Chiaretta per il commento sul post precedente..e sono due volte..sempre tie maledetta! :p

1 commento:

Anonimo ha detto...

cm t ho detto nn sn brava a parlare snz un interlocutore...hehehe....cmq sxo tu abbia capito le cs ke t ho detto stanotte...x me 6 un uomo...essere uomini nn vuol dire tenere in pugno il mondo e ostentare forza...ma vuol dire essere consapevoli della propria fragilità..essere consapevoli d essere finiti in una vita infinita...credere nelle proprie forze e nei propri limiti..ammettere gli errori e imparare da qst...la kiakkerata cn te e le cs stupende scritte su qst blog...m hanno fatto capire 1 pò cm 6...m hanno fatto capire ke la tua forza sta nella tua fragilità e m hanno fatto capire ke 6 una bella persona...ma soprattutto ke 6 un uomo..ke nn s nasconde e ke cerca cn tutte le sue forze d trovare qll piccolo spiraglio ke solo poki vedono...continua a piangere a ridere a soffrire a gioire..continua a essere così..un uomo...grazie x lo sfogo...sia mio ke tuo...ripeto..6 una bella persona..e qst dovrebbe farti ankora + piacere visto ke te lo dice una persona ke t conosce poco...notte notte..1 bacio..mary