lunedì 3 dicembre 2007

Come tutte le cose belle...

L'inizio di questo mese non è stato affatto male..
sopratutto il mio Sabato 1..

sveglia ore 08:00..

e..
non so se siano bastate 8 ore,per aumentare di buon grado l'autostima di me stesso e rimettermi in gioco per l'ennesima volta..certo però che forse un ambiente o ancora meglio un'esperienza come quella in un centro commerciale, in un reparto di videogame, con mille bambini (a volte anche odiosi..:D) che vogliono provare il tuo gioco e..tu stai la che cerchi di farli divertire...non era certamente da buttare...
Per un pomeriggio, anche se per poco tempo,invece di sentirmi un normalissimo promoter..mi sono sentito più libero..e sono tornato un po dietro col tempo...(a parte il fatto che ai tempi miei la playstation 3 non esisteva..avevo il Nintendo..ma non fa niente ;)..)
Quant'è bello non essere più grandi e non avere troppi pensieri e pressioni per la testa..quant'è bello non capirne nulla di nulla...e cercare solamente di svagarsi, pensando al gioco e al divertimento senza avere la consapevolezza che andare avanti nella vita è la più grande delle tue priorità...
e sopratutto...quanto è bello che la gente e anche qualche tuo superiore..ti guarda col sorriso come se tutto stesse andando per il meglio,svolgendo il tuo lavoro alla grande..come se quelle scene piacessero..come se portassero allegria..

Poi torni a casa dopo una giornata intera..
la vita..non è un gioco...anche se tutti vorremmo fosse così..
e quello che ti rimane di questo sabato..cerchi di svolgerlo nella maniera più ecclatante..cercando di divertirti...

e mi rendo conto..della stupenda serata che mi hanno fatto passare i miei amici..
una gita fuori-porta..(anche con qualche inconveniente)..con momenti davvero da ricordare..dove quello che risulta sopratutto..è che si sta formando un bel gruppo di persone..con la stessa identica voglia..quella di riscattarsi...

ore 08:00...buonanotte :)

24 ore con gli occhi aperti..

Prima o poi dicembre finirà..prima o poi finirà anche quest'anno che non ha portato molto fortuna..ma prima..c'è il Natale...
e il Natale porta dei regali...

io un regalo lo vorrei....
e ce l'ho anche in mente..

manca solo quello....
come tutte le cose belle...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sciappetta!!!ahahhaha
tesoro è stato uno splendido sabato..
è vero,nonostante inconvenienti...
te lo giuro..la prima volta al cromie..
una prima volta indimenticabile...
bellissimo..rimarrà impresso x sempre nella mente!
grazie anke a te!
kiss
verdiana

Anonimo ha detto...

ops ho dimenticato un "h"
ripeto:
"schiappetta!"

dany ha detto...

tesoro mio ti voglio bene...bello il cromie eh????vissuto un miliardo di volte ormai...sempre fantastico...ti mando un bacio forte forte la tua dany

Anonimo ha detto...

ti sei dimenticato del mio compleanno però sabato... sigh

Anonimo ha detto...

Le tue parole ,in questo blog,sono emozioni infinite.
Chi non ti conosce,non potrà mai capire,che persona straordinaria si sta perdendo!Quelle poche volte che sono stata giù,mi è bastato solamente sentire la tua voce, per stare meglio.Io te lo ripeto sempre,tu non sei un terrestre..tu vieni da un'altra dimensione,forse un angelo,sei qualcosa che forse in pochi possono permettersi,sinceramente la persona più buona e con il cuore più grande che conosco.Non finirò mai di ringraziarti per quello che hai fatto per me più di un'anno fa;se solo non mi avessi dato quella mano,non oso pensare come sarebbe finita..non meriti tutto quello che hai passato nell'ultimo periodo e lo si nota ogni giorno di più che oltre ad avere un cuore grande così, hai davvero tanta pazienza e tanto coraggio,che sicuramente molti ti invidieranno.Non arrenderti mai,perchè penso che io non sia la sola persona in grado di pensare certe cose di te..
ANDREA..una persona VERA e non come la maggior parte della gente falsa che ci gira intorno.Ora sono felice e questo è anche grazie a te;te lo dico mentre piango,perchè penso a come stavo e a come ci sei stato in quei momenti tristi della mia vita.Ti auguro che la "cosa più bella" la troverai davvero al più presto,magari sotto l'albero,o magari all'improvviso come è successo a me.Andrè sei un grande e lo so che hai una gran voglia di esser felice,quindi cancella ciò che per te è più brutto o ciò che è un totale fallimento,apri gli occhi e fagli spalancare a tante altre persone.Mostra il meglio di te sempre..e per qualsiasi cosa tu sai dove trovarmi.
Un abbraccio e un bacio non a una persona speciale..alla persona "speciale"!

Simona

Unknown ha detto...

amico mio...purtroppo in questa vita moderna non è facile trovare la felicità...e se hai la fortuna di trovarla..mantenerla è la cosa + difficile...possiamo provare momenti di felicità..ma poi sul + bello spesso rimaniamo delusi...e le persone come te e forse anke come me di questo ci soffrono molto + di altri...sai ank'io vorrei trovare un regalo ben preciso sotto l'albero di natale...mi basterebbe x tutta la vita.....sei un bravo ragazzo. tieni duro!! ;) cmq il cromie fore de capu... :D ciaoooooo

Anonimo ha detto...

Andrè è proprio vero quello ke hai detto! La voglia di riscatto cè in tutti noi...xkè la vita spesso non ci sorride...ma noi dobbiamo SORRIDERE ALLA VITA senza preoccuparci di nulla;-) Io e i miei amici ci troviamo benissimo con voi e la serata di sabato è stata STREPITOSA (anke con l'incoveniente) ma quando si sta in bel gruppo non ci sono incovenienti ke tengano ad evitare il DIVERTIMENTO ke abbiamo vissuto!!!:-)VI RINGRAZIO DI CUORE e spero di rivivere presto un'avventura del genere tutti insieme!!!
ciao GIGANTE BUONO:P

Micio