giovedì 20 dicembre 2007

Risvegli...

Quello che per te è importante prima o poi riesci a farlo vedere...chi prima.. chi dopo..chi presto..chi tardi...riesce a capirlo..
Io intanto..sto cercando di uscire da un periodo negativo..e sto cercando di farlo alla grande..con l'aiuto di una persona speciale in particolare ,che giorno dopo giorno rende piacevoli con un sapore + dolce le mie giornate e che mi sta facendo capire quanto sia importante vivere con lei questi momenti.. e gli aiuti dei miei grandi amici..sopratutto quelli "nuovi" (conosciuti in questo 2007...per certi versi utile) che si stanno confermando persone stupende..ottime compagnie...immancabili spalle..e confidenti al 100%...

spero che sto periodo nero finisca x sempre..prima o poi..
STRINGI I DENTI!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Baldacci voto 7,5: noi,nostalgici del bel calcio,siamo abituati a criticare il fare spesso arruffone di questo eclettico giocatore,molto alto ma ahimè a tratti inconcludente.Invece è giusto applaudire l’eccellente prestazione di questo ragazzo che,anche se mal supportato,rende meglio di tutti.Regala alla platea un gol di pregevole fattura con stop a seguire in mezzo a due e tiro a girare all’angolino.Con quelle gambe lunghe,nelle precedenti apparizioni,somigliava più ad un’immobile gru ingombrante…il tempo e l’esperienza lo stanno trasformando in un ottimo centravanti che vagamente somiglia al redivivo Florijancic.Ottime le sue sponde ed è spietato davanti al portiere,il giovane dimostra di saperci fare guadagnandosi la palma del migliore in campo Sky.Per la serie…godi fanciullo mio stato soave…METAMORFOSI INVIDIABILE…ACCATTIVANTE