mercoledì 6 febbraio 2008

Come chiamarla forse...forza?

Leggevo quello che scrivevo un anno fa...era un periodo non proprio esaltante della mia vita..cominciavo a sentire la mancanza di qualcosa di importante,la mancanza di qualcuno che mi stesse vicino più del normale..più di un amico che possa dirti e consigliarti cosa sia giusto o fare o meno..eppure ero e sembravo quello che sono ora..ero uscito da uno dei periodi peggiori della mia vita e mi apprestavo a vivere un anno diverso..un anno anomalo..che mi ha posto diversi ostacoli di fronte,alla fine superati ,con un po di fatica..questioni personali ed extra..
Ora ho una ragione in più per sentirmi maggiormente forte(e sanno un po tutti oramai di cosa parlo..) e sono strafelice di questo..in più ho avuto delle forti "iniezioni" di responsablità ultimamente..però il carattere che ho mi riporta sempre a fare delle domande su me stesso,a mettermi in continuazione alla prova a non accontentarmi mai,non godermi il tutto..i momenti..e volere sempre di più..spero che questo difetto o mania di incontentabilità che dir si voglia,non mi mangi a poco a poco..e che questo vizio si plachi poco a poco..basando tutto sul mio maggior pregio..la calma..sperando che mi aiuti a continuare a esser felice e in pace come ora e capire quali sono gli sbagli che probabilmente ci sono nella mia vita,ora non so, e corregerli..
Sto costruendo il mio castello di sabbia...lavori in corso...spero che non ci sia qualcuno che passi e lo distrugga...lo voglio fare più grande e più bello di tutti..ma sopratutto voglio sorridere e continuare a farlo per sempre..

Nessun commento: