sabato 9 febbraio 2008

Empty Walls - Serj Tankian (il mio cantante preferito)



a mio parere la miglior voce del mondo..

avevo bisogno di sentire una sua canzone,questa è la più bella del suo primo album da solista,da quando si è distaccato dai S.O.A.D(System Of A Down)..
ho bisogno di sentire la loro musica ,CHE è IL MIO GENERE DI MUSICA,o la sua voce,sopratutto quando voglio scaricare la rabbia..quando ho bisogno di sfogarmi e di scaricare un po di tensioni e di pensieri negativi accumulati anche un po in quest'ultimo periodo...per una volta mi fermo e invece di vivere il presente voglio pensare un attimo al futuro..chissà cosa sarà di me tra qualche mese..tra un anno..tra qualche anno..spero di vedermi bene e sopratutto in pace con me stesso...vorrei fare tabula rasa di tutti i problemi e cazzi vari che solo io posso risolvere...
sto scrivendo troppo in questo periodo...sarà anche lo studio che mi stressa un po, ma meglio tornare a sentire musica...magari anche cantare e sfogarsi un po'..vado a letto con il lettore mp3 nelle orecchie,nonostante il mal di testa..sono resistente a tutto..