venerdì 12 settembre 2008

Le scarpe nuove..

Detti,ridetti e stradetti..
Purtroppo non sono una persona che si affida a proverbi o che dir si voglia..però in me solo poche concezioni,destano sicurezze..il destino per me esiste..ma il mio disegno mentale di esso..è come una ruota con quattro parti:
da una parte c'è la fortuna stessa e dall'altra la sua nemica..dagli altri lati c'è il "fare" e opposto a essi il "subire"..nella vita a seconda delle esperienze si hanno più o meno giri da fargli fare..e sono convinto che questa cazzo di ruota giri..prima o poi si fermerà dove voglio io..
Ho finito ora di pregustare il sapore amaro di una delle tante sconfitte..o meglio..delusioni..ed ora che mi son nutrito abbastanza di veleno,sono pronto all'ennesima "manche"..
a far muovere gli ingranaggi inesorabilmente..
a fargli giustificare il passato col presente..
....La ruota gira
prendi la tua decisione
guarda nel futuro il bene e il male
chiedi al tuo futuro cosa vale
ci sarà una spiegazione
c’è una voce dentro che ti vuole
del tuo libro scrivi le parole
non lasciarlo scrivere per te.....
Nel frattempo usufruisco del mio "avere"..di quello che mi tengo stretto veramente ed oltre alle cose belle di ogni giorno,che possiedo e a volte neanche me ne accorgo,mi do il mio tempo per scatenare tutta la voglia di fare che ho dentro..
Perchè qualcuno mi ha dato la possibilità e la dote di camminare avanti..
Qualcuno mi ha dato anche un paio di scarpe...
Ora tocca a me..
il mio tempo è adesso..

Nessun commento: