venerdì 5 settembre 2008

Ognuno è quello che ha..

e ognuno ha quello che si merita..
sicuramente bisogna guardare i lati positivi,meglio che certe cose mi siano successe ora che in futuro, però che fortuna...
adoro il mio modo di fare e non mi pento di ciò che faccio e ciò che penso e sinceramente ce ne vuole ad arrivare a una testa come la mia..tanto di cappello a una frase del tipo "forse questa cosa farà male a qualcuno"..
un uscita di stile che è impressionante..ma quando è TROPPO è TROPPO..
e proprio per questo la gente come me non può star ferma..
eh beh..da cosa nasce cosa..ma non farò nient'altro..di quello che ho fatto..in fondo è stata una creatura che ho fatto insieme a te e come tale meglio sparisca e vada altrove..il RISPETTO è UN'ALTRA COSA..
perciò..alle tue scelte...
CHAPEAU!
(sempre se qualcuno sa che vuol dire...per intederci)
..
e per quanto riguarda il resto...boh..io non faccio le carte a nessuno, mi sembra una cagata pazzesca, ma chissà e spero x te di no che non ti capiti quella famosa e tenebrosa ombra di una persona grande...(ci siamo capiti)
Tutto questo vorrà dire che mi dedicherò al 100% a una persona che in futuro riconosca ciò che sono capace di dare,ciò che con tanta superficialità hai usato..
BUONA FORTUNA!
Ora vado a lavorare..mica mi gratto le palle...

1 commento:

Anonimo ha detto...

cicci....inutile prendersela...ricorda:tutto l'amore ke dai,un giorno lo ricevi....
e sarà mille volte migliore d qllo già ricevuto..tvb comparema